Siamo lieti di informare con grande soddisfazione che, Il 6 ottobre 2023, presso l’Aula Magna del Campus di Santa Monica dell’Università Cattolica, in via Stefano Leonida Bissolati n. 74, a Cremona, il Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Cremona, Gian Domenico Auricchio, e l’Assessore allo Sviluppo Economico, Guido Guidesi, la nostra azienda ha avuto modo di partecipare alla premiazione delle attività storiche della provincia di Cremona riconosciute nel 2023.
Perchè la Nevi Gomme ha avuto questo merito di impresa storica?
La nostra attività ha origine all’inizio degli anni 70, attraverso l’attività artigianale che si è poi tramandata da padre in figlio, negli oltre 50 anni di storia, l’evoluzione dei prodotti e dei servizi che siamo stati in grado di offrire nel tempo hanno reso la nostra azienda un vero e proprio caposaldo.
Grazie a questo premio siamo consapevoli che sarà nostro compito cogliere con impegno e determinazione le opportunità di oggi, ma anche quelle che il mercato di domani sarà in grado di offrire per poter affrontare al meglio le prossime sfide. Ad oggi possiamo guardare al futuro con fiducia, sulla base e la consapevolezza di quelli che sono gli obiettivi già realizzati e raggiunti.
Questo importante riconoscimento di Attività Storica Artigiana valorizza tutti i valori primari della nostra azienda, incentiva nuovi progetti e ci rende orgogliosi nel tramandare le nostre attività lavorative alle future generazioni, sia nel principio di dare un’importante contribuzione sociale, e sia come scambio reciproco al valore economico del tessuto territoriale dove la nostra azienda opera.
Per concludere quindi, questa nuova identificazione sicuramente rappresenta per la Nevi Gomme una la crescita, per la motivata passione che ha accompagnato il nostro lavoro fino qui ad oggi, ma anche uno stimolo importante per tutte quelle persone che in futuro ne vogliono far parte e si rivedono in questa visione, sposando i nostri stessi valori.